giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, Allegri furioso con la squadra: il motivo

Juve, Allegri furioso con la squadra: il motivo

Il pareggio di Udine non è andato giù a Massimiliano Allegri, che sperava di cominciare la stagione in maniera differente. Gli errori di Szczesny hanno regalato un punto ai friulani, ma, oltre a ciò, a non piacere al tecnico è stato l’atteggiamento della squadra nella ripresa, come rivela Tuttosport.

Il disappunto di Allegri era emerso già al termine della sfida in conferenza stampa: “Non si possono prendere due gol in una partita come quella odierna, non dovevamo assolutamente prendere due gol.

Bisogna lavorare e registrare bene questi momenti della partita. Non è una questione tecnica, ma di testa: i gol gli avversari devono farli quando se lo meritano, non quando facciamo noi errori così. Gli errori tecnici capitano, ma oggi è stata questione di testa. Dovevamo partire con una bella vittoria, netta e invece…

Il fatto è che in quel momento lì la palla doveva andare in tribuna o fuori dallo stadio, perché da quell’episodio poi siamo qui a discutere di un’Udinese che ha fatto un’ottima gara”. 

Allegri in questi giorni ha espresso tutto il suo disappunto alla squadra, non ammetterà cali di concentrazione futuri, del resto uno dei principali motivi che l’hanno portato nuovamente sulla panchina della Juve è quello di ripristinare la disciplina all’interno di un gruppo che l’anno scorso ha vissuto tanti alti e bassi.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME