Juve, Allegri molto deluso dall’atteggiamento di 3 giocatori: ecco cos’è successo

Massimiliano Allegri nell'ultima gara con il Genoa attendeva una risposta importante da tre giocatori, ma è rimasto molto deluso...

0
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, fonte Youtube
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, fonte Youtube

La sconfitta in campionato con il Genoa non avrà certamente complicato i piani della Juventus in chiave scudetto, ma non è ugualmente andata già a Massimiliano Allegri, molto deluso dall’atteggiamento della squadra al termine della gara.

Le fatiche dovute all’impresa con l’Atletico Madrid di Simeone si sono fatte sentire, ma il tecnico aveva chiesto alla squadra di approcciare bene la gara per tenere alta l’attenzione e dare le giuste motivazioni ai giocatori.

Allegri è rimasto molto deluso dal comportamento di tre calciatori in particolare: Daniele Rugani, Paulo Dybala e Alex Sandro hanno tradito le aspettative dando vita ad una prestazione decisamente opaca. Tutti e tre erano sotto osservazione, Rugani è stato impiegato poco ed ha sprecato una chance importante, così come il numero dieci argentino, che in questa stagione sta trovando meno spazio del previsto.

La pausa sotto questo punto di vista servirà per ricaricare le batterie non solo dal punto di vista fisico ma soprattutto da quello mentale. Rugani non è stato convocato da Roberto Mancini e resterà a Torino ad allenarsi. Dybala e Alex Sandro torneranno la prossima settimana dalle rispettive nazionali.

Al rientro Allegri vuole avere tutti i giocatori nelle migliori condizioni possibili per affrontare al meglio l’ultima parte di stagione.