giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioJuve, Allegri ritrova Higuain e aspetta Dybala, la Joya ce la farà...

Juve, Allegri ritrova Higuain e aspetta Dybala, la Joya ce la farà per il Napoli?

Manca poco più di una settimana alla prima delle due sfide del San Paolo tra Napoli e Juventus, importantissime in chiave scudetto e Coppa Italia. Allegri in questa settimana ha concesso vari giorni di riposo alla squadra, orfana di ben 16 nazionali, il tecnico toscano può però sorridere per i rientri anticipati di Higuain e Dani Alves, entrambi in diffida ed entrambi ammoniti e quindi squalificati per la prossima gara delle rispettive nazionali. La presenza del bomber argentino nella prima gara con il Napoli era in forte dubbio proprio a causa del suo rientro tardivo, la squalifica e l’assenza nella prossima gara con la Bolivia gli permetteranno di rientrare a breve, non ci saranno dubbi quindi sul suo impiego dal primo minuto in un match per lui dal sapore speciale.

SPERANZA- Destano ancora preoccupazione invece le condizioni di Paulo Dybala, dall’Argentina hanno però rassicurato la Juventus con un bollettino medico pubblicato sul sito dell’Afa, la federcalcio argentina: «Paulo Dybala continua le terapie di recupero progressivo la cui evoluzione è fin qui decisamente positiva». Allegri resta in attesa di novità, spera nel mancato impiego della Joya martedì contro la Bolivia, riposo che permetterebbe al giocatore di recuperare pienamente e di essere a disposizione per domenica prossima.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME