sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, Bernardeschi vicino, Ceccarini (Premium Sport): "C'è da risolvere la questione bonus"

Juve, Bernardeschi vicino, Ceccarini (Premium Sport): “C’è da risolvere la questione bonus”

La Juventus è molto vicina a Federico Bernardeschi. Il gioiello della Fiorentina ha deciso di lasciare Firenze e non rinnoverà il contratto, ha già fatto sapere alla società la sua intenzione di approdare a Torino e non intende ascoltare offerte provenienti da altri club. Bernardeschi negli ultimi giorni ha avuto vari contatti con la dirigenza bianconera ed è rimasto colpito dalla stima e della fiducia che la società nutre nei suoi confronti, per questo ha deciso di puntare i piedi pur di aggregarsi alla rosa di Massimiliano Allegri. La trattativa tra la Juventus e la Fiorentina intanto va avanti, Marotta si è avvicinato sensibilmente alle richieste della Viola, anche se c’è ancora qualche piccolo nodo da sciogliere. Il noto esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha fatto il punto della situazione ai microfoni di TMW Radio, ecco le sue parole:

“Bernardeschi? Ieri dicendo che non vuole rinnovare il contratto con la Fiorentina si è praticamente messo sul mercato. I viola chiedono 40 milioni di euro più 10 di bonus, con la Juventus che è molto vicina a accontentare la parte fissa ma c’è ancora da discutere sui bonus. Per il giocatore è già pronto un contratto da 4 milioni di euro a stagione”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME