venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioJuve-Borussia: Parla Allegri

Juve-Borussia: Parla Allegri

Alla vigilia della terza serata di Champions League che vedrà la Juventus impegnata contro il Borussia,alla ricerca dei tre punti fondamentali per la qualificazione agli ottavi, Allegri rilascia importanti dichiarazioni:“Bisogna giocarla come se fosse una partita secca, se sottovalutiamo il Borussia vuol dire che non abbiamo la maturità da grande squadra”.
Le condizioni fisiche della Juve sono decisamente positive anche se, quella contro il Borussia, sarà tutto meno che una partita semplice. I tedeschi, infatti, sono in un buon periodo che frutta loro risultati positivi.
In merito ai suoi giocatori l’allenatore bianconero ha dichiarato: Khedira? Basta vederlo in campo: a livello tecnico e tattico è tra i migliori in Europa. A Milano ha fatto una partita straordinaria, insieme a Barzagli. Sbaglia poco, è sempre nel posto giusto.
Pogba Nel primo tempo non ha giocato bene, nella ripresa meglio. Si deve ritrovare e fare le cose semplici e quello che sa fare lui. È un giocatore che ci deve dare molto, ma da lui pretendo molto”
.
L’allenatore del Borussia André Schubert, dal canto suo, è deciso a giocarsela fino in fondo senza lasciarsi spaventare dalla Juve: “Il mio segreto? Lavoriamo duro, cerchiamo di ripartire ed essere sempre aggressivi” afferma.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME