venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juve, Buffon ad un passo dal PSG: ingaggio da 20 milioni, ecco quando è atteso l’annuncio

Sembrano non esserci più dubbi sul futuro di Gigi Buffon. Dopo aver salutato i tifosi e la società nell’ultima di campionato con il Verona il portiere è pronto ad intraprendere una nuova avventura continuando a lottare sul campo per l’unico trofeo su cui ancora non ha messo le mani: la Champions League.

Buffon è pronto infatti ad accettare la faraonica offerta del Paris Saint-Germain, stando a quanto rivelato da Rai Sport il club francese avrebbe messo sul piatto un biennale da 20 milioni di euro a stagione, bonus compresi.

Nelle ultime ore i contatti tra le parti si sono intensificati, gli agenti dell’ormai ex numero 1 della Juventus sono a lavoro per limare gli ultimi dettagli tra oggi e domani, l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nella giornata di mercoledì.

Nel frattempo la Juventus si è già mossa per cercare un portiere di livello da affiancare a Wojciech Szczesny, tutti gli indizi portano a Mattia Perin, che ieri ha salutato i tifosi del Genoa al termine del match con il Torino.

Gli uomini mercato bianconeri nei prossimi giorni incontreranno il club di Preziosi per chiudere l’affare. Sul giocatore c’è anche l’interesse di Napoli ed Inter, ma i bianconeri al momento appaiono in netto vantaggio.