martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioJuve, buone notizie per Allegri, recupero lampo: il giocatore può rientrare con...

Juve, buone notizie per Allegri, recupero lampo: il giocatore può rientrare con l’Atletico!

Massimiliano Allegri può sorridere, per la sfida di ritorno con l'Atletico Madrid il tecnico della Juve potrebbe recuperare il centrocampista...

Buone notizie in arrivo dall’infermeria per Massimiliano Allegri, il tecnico della Juve per la sfida di ritorno degli ottavi di Champions League con l’Atletico Madrid potrebbe avere a disposizione Sami Khedira.

Il centrocampista tedesco ha ricevuto una prognosi di 30 giorni dopo l’operazione al cuore per risolvere un problema di aritmia, ma, stando a quanto riporta Tuttosport, la riabilitazione starebbe andando meglio del previsto e il giocatore potrebbe essere pronto con qualche giorno d’anticipo.

Nei prossimi giorni il centrocampista sarà sottoposto ad ulteriori test di controllo e se dovesse ricevere l’idoneità sportiva da parte dei medici potrebbe tornare a disposizione per la sfida del 12 marzo all’Allianz Stadium.

Una notizia che rasserena l’ambiente bianconero dopo giorni di ansia e tensione per le condizioni del giocatore, che per Massimiliano Allegri è un elemento cardine del centrocampo, nonostante non stia disputando la sua miglior stagione.

Tra circa una settimana dovrebbero esserci ulteriori novità, Khedira è sulla via del recupero e la Juventus lo aspetta a braccia aperte.

Discorso simile per Douglas Costa, il cui rientro è previsto per la gara con gli spagnoli.

 

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME