martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Juve, Cancelo “beccato” su Instagram a mettere like contro Allegri

0

Non è proprio delle migliori l’aria che si respira in quel di Vinovo. L’uscita dalla Champions League contro i giovani ragazzi olandesi dell’Ajax ha lasciato molti musi lunghi e facce tristi. Pare infatti che i giocatori vogliano ribellarsi contro il proprio allenatore, Max Allegri.

Considerate le possibilità e l’elevato tasso tecnico di cui è dotata la Juventus, il tecnico livornese è accusato di non far giocare bene la squadra. In Italia, si sa, si vince facilmente, anche senza il Cristiano Ronaldo di turno. In europa invece è tutta un’altra storia.

Ultimo caso spinoso è quello di Joao Cancelo. Il terzino portoghese, infatti, acquistato questa estate per 40 milioni di euro, ha messo un like ad un commento di un post su Instagram. Il commento in questione diceva: “Allegri out“. Di seguito lo screen che riporta quanto detto:

screenshot twitter

 

Il like è stato evidenziato dal noto giornalista Tancredi Palmeri, che lo ha riportato sul proprio profilo twitter. Vedremo nei prossimi giorni se Cancelo tenterà in qualche modo di spiegare quanto accaduto, o se la cosa avrà un continuo sicuramente non positivo per squadra e società.