martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, Cancelo fa le valigie, Sarri ha già scelto il sostituto: colpo...

Juve, Cancelo fa le valigie, Sarri ha già scelto il sostituto: colpo da 30 milioni

Il terzino portoghese lascerà la Juve, Sarri ha già scelto il possibile sostituto: affare da 30 milioni di euro

Joao Cancelo lascerà la Juve in questa sessione di mercato. Il terzino portoghese non ha convinto la dirigenza, pronta a dare il via libera al trasferimento al Manchester City.

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il giocatore è molto vicino al club di Guardiola, intenzionato ad assecondare le richieste del direttore sportivo Paratici.

La Juventus ha rifiutato il cartellino di Danilo come contropartita, vuole 60 milioni cash e il City avrebbe deciso di accontentarla. L’affare è vicino alla conclusione e già nel fine settimana potrebbe essere perfezionato.

I bianconeri nel frattempo hanno già individuato il possibile sostituto, il nome fatto da Maurizio Sarri è quello di Kieran Trippier, terzino destro del Tottenham, che ha ben impressionato il tecnico in questa stagione nelle sfide tra il suo Chelsea e gli Spurs.

Idea, che secondo il Corriere dello Sport, è destinata a diventare una pista concreta. Le cifre dell’affare non sarebbero proibitive. Il Tottenham per lasciar partire l’esterno chiede 30 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME