Juve, Cancelo verso il Barcellona: Paratici ha scelto il sostituto

La Juve è pronta a cedere l'esterno ai catalani, il direttore sportivo Paratici ha già individuato il sostituto

0
Juventus Stadium, fonte Di forzaq8 from kuwait, kuwait - before the start, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=36923535
Juventus Stadium, fonte Di forzaq8 from kuwait, kuwait - before the start, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=36923535

Il futuro di Joao Cancelo è sempre più lontano dalla Juve, il terzino portoghese non ha convinto nella sua prima stagione in bianconero e per la società può partire in caso di offerte soddisfacenti.

Nei giorni scorsi il giocatore sembrava ad un passo dal Manchester City, ma la trattativa si è arenata per la richiesta da 60 milioni di euro fatta dalla Juve e ritenuta eccessiva dal club inglese.

Ora sul giocatore è piombato il Barcellona, alla ricerca del sostituto di Semedo, che per i catalani non è più il giocatore giusto per ricoprire la corsia di destra. Il difensore ha chiesto la cessione e il Barça vuole accontentarlo per poi virare sull’esterno della Juve.

In caso di partenza di Cancelo, i bianconeri hanno già individuato il sostituto: il primo nome è quello di Kieran Trippier, esterno del Tottenham e della nazionale inglese. Gli Spurs fino a pochi giorni fa avevano alzato il muro sparando alto, ma ora avrebbero cambiato idea: gli inglesi vogliono arrivare a Ryan Sessegnon ed hanno bisogno di fare cassa. A riportare l’indiscrezione è il Daily Mail.

La Juventus può approfittarne, ma prima dovrà piazzare Cancelo.