giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Juve, c’è il ‘si’ per l’arrivo di un top player, ma ad una condizione: ecco quale

Il mercato non dorme mai, lo sa bene la Juve che è abituata a programmare in largo anticipo gli investimenti da fare nelle due sessioni annuali. Con l’addio di Marotta il lavoro ora è concentrato completamente nelle mani del direttore sportivo Paratici, che sta continuando a seguire le piste più calde della scorsa estate. Tra i principali obiettivi c’è Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio e della Nazionale serba, rimasto nella capitale per le richieste elevate del presidente Lotito, non disposto a cedere il giocatore per meno di 150 milioni di euro.

La Juve non demorde e continua il pressing sull’entourage del centrocampista, nonostante il recente rinnovo con il club biancoceleste. Agnelli ha dato il via libera all’operazione ed è disposto a fare un sacrificio importante per portare Milinkovic a Torino nella prossima stagione. Il presidente bianconero vuole accontentare Allegri ma ad una condizione, che Lotito accetti di trattare al di sotto dei 100 milioni di euro.

La trattativa non è di quelle semplici, convincere il patron biancoceleste sarà impresa difficile, ma la Juve conta di riuscirci puntando sulla volontà del giocatore e sul forte desiderio di iniziare una nuova avventura altrove. Vedremo se la strategia bianconera tra qualche mese avrà dato i suoi frutti.