giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, c'è il sostituto di Dybala, clamoroso sgarbo al Napoli! Ecco chi...

Juve, c’è il sostituto di Dybala, clamoroso sgarbo al Napoli! Ecco chi può sbarcare a Torino

La Juventus starebbe pensando di sostituire Paulo Dybala con James Rodriguez del Real Madrid, seguito a lungo dal Napoli

Continuano i contatti tra Juventus e Manchester United per chiudere lo scambio Dybala-Lukaku, i due club hanno trovato l’intesa, per definire l’affare manca solamente il si della Joya.

In caso di partenza del numero dieci argentino la Juventus sarà chiamata a sostituirlo e il primo nome sul taccuino di Paratici sarebbe quello di James Rodriguez, in uscita dal Real Madrid.

Il trequartista colombiano non rientra nei piani del tecnico Zidane, il club sta cercando di piazzarlo ma non accetterà ulteriori prestiti, vuole cederlo a titolo definitivo e liberarsi del pesante ingaggio del giocatore.

Su James da tempo c’è il Napoli di De Laurentiis, ma i partenopei chiedono il giocatore in prestito con diritto di riscatto, modalità che non soddisfa Florentino Perez. Le Merengues per l’ex Bayern hanno fissato il prezzo in 42 milioni di euro, in caso contrario potrebbero trattenerlo a Madrid.

La Juventus ci sta pensando, l’occasione è ghiotta, Paratici tenterà lo sgarro ai partenopei?

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME