Juve, c’è la prima ipotesi post Dybala: è Asenso del Real Madrid

L'addio dell'argentino lascia scoperta la squadra dal punto di vista tattico, ecco dunque i primi rumors in merito a un possibile sostituto

0
Paulo Dybala, Juventus, fonte Di Leandro Ceruti from Rosta, Italia - juve 6 leggenda, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=59296963
Paulo Dybala, Juventus,fonte Di Leandro Ceruti from Rosta, Italia - juve 6 leggenda, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=59296963

Una volta archiviato il campionato la Juventus si appresta a vivere una stagione di calciomercato, il cui esito deciderà le sorti del futuro assetto della rosa di Massimiliano Allegri.

Ebbene, una delle notizie che sicuramente non avranno fatto gioire i tifosi juventini negli scorsi mesi è stata quella del mancato rinnovo da parte dell’argentino Paulo Dybala, che ormai si era insediato nei cuori dei supporters.

Ma, al di là dell’aspetto affettivo, il vuoto che Dybala lascerà sarà riscontrabile anche dal punto di vista tattico. Dunque, negli ultimi giorni stanno già circolando i primi nomi che potrebbero subentrare in sua sostituzione.

Post Dybala, il punto della situazione

Ebbene, il post Dybala potrebbe essere Asensio che potrebbe lasciare il Real Madrid in estate. Il contratto del giocatore delle Baleari scade nel 2023 e il club vuole rinnovarlo e, se non ci riuscirà, lo metterà sul mercato.

Tuttavia la Juventus non è la sola a volersi accaparrare le prestazioni del giocatore. In abse alle indiscrezioni di marcato, infatti, sono diverse le squadre che lo cercano. Vedremo come si evolveranno le cose nel corso delle prossime settimane.