giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, Ceccarini: "Credo che Kean sarà l'attaccante di riserva. Per Locatelli trattativa...

Juve, Ceccarini: “Credo che Kean sarà l’attaccante di riserva. Per Locatelli trattativa congelata”

Gli aggiornamenti del noto esperto di mercato sulle trattative in casa Juve

La Juve accelera e si appresta a piazzare colpi nel reparto avanzato. Dopo l’accordo tra Milik e la Roma, i bianconeri si apprestano ad accogliere Edin Dzeko, ma il bosniaco potrebbe non essere l’unico centravanti ad arrivare.

Stando a quanto riporta il noto esperto di mercato Niccolò Ceccarini ai microfoni di Radio Bianconera, la Juve potrebbe prelevare un attaccante di riserva e il nome sarebbe già venuto fuori. Ecco il punto sulle trattative in casa bianconera:

“Io credo che alla fine l’attaccante di riserva della Juventus sarà Kean. Locatelli? La trattativa è congelata perché la Juve ha bisogno di cedere per poter fare qualunque operazione in entrata.

Occhio a Douglas Costa perché se la Juventus dovesse riuscire a cederlo farebbe subito un’offerta alla Fiorentina per Chiesa.

Ramsey? Se la Juventus vende qualcuno dei suoi centrocampisti ottiene soldi da reinvestire su qualcun altro del ruolo, ma finché non succede la Juventus difficilmente potrà fare offerte”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME