Juve, Chiellini: “Io e Buffon non saremo un problema. Mai con un’altra maglia in Italia e in Europa”

Le parole del capitano bianconero

0
Giorgio Chiellini, fonte By Football.ua, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=23041447
Giorgio Chiellini, fonte By Football.ua, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=23041447

Tema caldo in casa Juventus è quello relativo al futuro di Giorgio Chiellini e Gigi Buffon. Entrambi i senatori sono in scadenza contrattuale e ancora non sono trapelate indiscrezioni significative sul futuro.

A fare chiarezza nelle ultime ore ci ha pensato direttamente Chiellini, che, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Giovanni Guardalà di Sky Sport, ha affrontato la questione e parlato anche del futuro del portiere bianconero. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

“Nel periodo in cui ero in nazionale sembrava fossi un problema e si parlava del fatto se io e Gigi avessimo rinnovato oppure no. Ma quella è una cosa non vera, non esiste attualmente un problema, non lo siamo mai stati, non lo siamo e non lo saremo mai.

Con grande onestà è fantamercato e non si pone il problema. Con un’altra maglia, con tutto il rispetto non in Italia o in Europa, quello no di sicuro, ma si tratta di fantamercato. Non è proprio attuale.

Sono e siamo tutti concentrati su Zapata, Muriel e Malinovskyi, quindi ho già tanti pensieri per dover stare dietro a tutto il resto ed è lontanissimo dalla mia concentrazione attuale”.