venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juve, clamoroso ritorno: possibile rinforzo dal mercato degli svincolati

Patrice Evra si è proposto alla Juventus, la clamorosa indiscrezione è riportata stamani dal Corriere di Torino, che rivela l’intenzione del difensore di tornare alla Juve. Il francese ha vestito la maglia bianconera dal 2014 al gennaio 2017, quando ha fatto ritorno in Francia approdando al Marsiglia.

Il 2 novembre 2017, in occasione della partita di Europa League contro il Vitória Guimarães, viene espulso prima del fischio d’inizio per aver dato un calcio ad un tifoso dell’Olympique Marsiglia durante un diverbio nato a bordocampo tra i sostenitori e i giocatori della squadra francese. In seguito all’episodio, il 10 novembre viene squalificato fino al giugno seguente per le competizioni UEFA e la società rescinde consensualmente il contratto.

Nel febbraio 2018 firma con il West Ham, ma l’avventura in Inghilterra non va per il verso giusto e termina lo scorso maggio con sole 5 presenze all’attivo.

Il francese da allora è svincolato e dalla Francia confermano il desiderio di tornare alla Juventus. I bianconeri sono in piena emergenza nel reparto arretrato e un elemento in più a basso costo e con enorme esperienza potrebbe far comodo.

La Juventus ci sta pensando, ma è probabile che la società non sia disposta a concedere più di 6 mesi di contratto dato che il giocatore ha raggiunto la soglia dei 37 anni.