venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juve, con Allegri andrà via anche il centrocampista: i dettagli!

Il futuro di Massimiliano Allegri si allontana da Torino giorno dopo giorno, la Juve ritiene concluso il ciclo del tecnico e a prescindere da come andrà a finire in Champions è probabile che le strade al termine della stagione si dividano.

Il possibile addio di Allegri con conseguente cambio di tecnico e di progetto, potrebbe trasformare radicalmente la situazione di Sami Khedira, che potrebbe partire nella prossima estate.

Al momento la società bianconera è concentrata sulle condizioni del giocatore, fermatosi prima della gara con l’Atletico per un’aritmia atriale. Il tedesco è stato operato lo scorso 20 febbraio e per fine marzo potrebbe, salvo imprevisti, tornare all’attività agonistica. Il prossimo step è previsto all’inizio della prossima settimana, quando verrà effettuato un controllo necessario per capire l’evolversi del processo di recupero.

Al termine del campionato giocatore e società si incontreranno per definire il futuro, ma al momento le probabilità che il centrocampista resti a Torino sono molto basse. L’arrivo di Aaron Ramsey finirà per ridurre ulteriormente lo spazio al tedesco, per questo potrebbe essere lo stesso Khedira a spingere per l’addio.

Resta da capire se il tedesco voglia continuare a restare ad alti livelli o se voglia riprendere in mano l’ipotesi di un trasferimento anticipato nella Mls.