Juve, Demiral: “Non commento le scelte di Sarri. Del mercato se ne occupa il mio agente”

Il difensore della Juve ha rilasciato una lunga intervista parlando del futuro e della situazione in casa bianconera

0
Juventus, fonte Pixabay
Juventus, fonte Pixabay

Merih Demiral, difensore della Juventus e della nazionale turca, si è raccontato ai microfoni di fanatik.com. Una lunga intervista nella quale si sono toccati vari temi, su tutti la situazione in casa bianconera e le voci di mercato sul suo conto in ottica gennaio. Ecco un estratto delle dichiarazioni:

“La Juventus è una delle squadre più importanti al mondo, ha e ha avuto i migliori difensori. E stare qui è fantastico. Non pensavo di venire alla Juve così velocemente, anche se arrivare a un livello così alto era nei miei piani a breve, medio e lungo termine.

La mia filosofia è quella di dare sempre il 100% in allenamento e in partita. Io lavorerò sempre per trovare spazio, ma non sono io a dover commentare le scelte di Sarri. Il mio arrivo in bianconero? Quando ho fatto le visite al J Medical è venuto Chiellini a trovarmi anche se erano tutti in vacanza. Emre Can mi ha aiutato a inserirmi, ma anche Cristiano Ronaldo è sempre pronto a darmi una mano a livello psicologico.

Futuro? Anch’io ho sentito queste voci. Ma finché darò sempre il massimo, penso che le cose per me andranno bene. Continuerò a concentrarmi sul mio lavoro, di mercato se ne occupa il mio entourage insieme al club”.