martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, difficile il riscatto di Morata: il motivo

Juve, difficile il riscatto di Morata: il motivo

Alvaro Morata è tornato al gol nella notte di Champions contro lo Zenit e dovrà ripartire proprio dalla serata di ieri per tornare protagonista con la maglia della Juventus e convincere la società a riscattarlo.

Lo spagnolo è in prestito dall’Atletico Madrid fino a fine stagione e per riscattarlo la Juve dovrà versare nelle casse del club 35 milioni di euro.

Al momento, però, la società bianconera non sarebbe convintissima dell’operazione, ritiene la cifra troppo alta e starebbe valutando altre piste per il reparto avanzato.

Morata, dunque, sarà chiamato agli straordinari per restare in bianconero, ma l’impressione è che, qualora l’Atletico decidesse di non abbassare le pretese, l’operazione sarebbe comunque complicata.

In caso di addio del centravanti spagnolo la Juventus proverà a portare a Torino Dusan Vlahovic, centravanti in uscita dalla Fiorentina.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME