martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Juve, dopo Ramsey e Rabiot, Paratici prenota un altro super colpo a costo zero! Ecco chi può arrivare

La Juventus è sempre molto attenta alle occasioni che il mercato propone e l’ha dimostrato in questi anni prelevando giocatori del calibro di Pogba, Pirlo e, recentemente, Ramsey e Rabiot a parametro zero.

Il direttore sportivo Paratici sta lavorando per portare alla Juve un altro grande colpo a costo zero nella prossima estate. Stando a quanto riportato stamani dal Daily Express in Inghilterra, i bianconeri sono sulle tracce di Christian Eriksen, in scadenza di contratto nel giugno 2020.

Il centrocampista, dopo aver dichiarato in prima persona di voler cambiare aria in seguito alla finale di Champions League persa contro il Liverpool, potrebbe restare a Londra per un altro anno e liberarsi a zero nella prossima estate.

Un’occasione ghiotta che la Juve non vuole assolutamente lasciarsi scappare. Eriksen è seguito dai bianconeri da lungo tempo, ma le condizioni per portarlo a Torino non ci sono mai state in virtù delle alte richieste degli Spurs.

Stavolta però la situazione è diversa, in caso di mancato rinnovo il giocatore già dal prossimo gennaio sarà libero di accordarsi con qualsiasi club e la Juventus si sta muovendo per battere sul tempo la concorrenza.