venerdì, Dicembre 13, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, doppio colpo dal Bayern: l'accoppiata Benatia-Goetze soddisfa Allegri! Ecco quante chance...

Juve, doppio colpo dal Bayern: l’accoppiata Benatia-Goetze soddisfa Allegri! Ecco quante chance ci sono!

Volare, cantare. Suonava così una vecchia canzone del passato. In questo caso si intende soltanto volare. La Juve vuole ingranare la quinta e, forse, anche la sesta. Sul fronte calciomercato la squadra bianconera è attivissima. Marotta e Paratici vogliono chiudere subito i grandissimi colpi per regalare ad Allegri una formazione da Champions.

I NOMI CHE SI FANNO SONO DECISAMENTE TOP E AMBIZIOSI – Il primo Top Player è già stato preso. Ora ne servono altri per crescere ancora di più, soprattutto sul fronte europeo. Come riportato dal Corriere dello Sport stamane, la Juve volerà a breve in Germania per due obiettivi principali. Trattasi di Mehdi Benatia e di Mario Gotze, entrambi in forza al Bayern Monaco. I due sono sulla lista di sbarco e non dovrebbero essere confermati dal neo tecnico Ancelotti. Il centrale marocchino è il maggiori indiziato ad andar via, a maggior ragione dopo l’arrivo di Mats Hummels dal Borussia Dortmund che lo ha fatto finire definitivamente ai margini del progetto di Carlo Ancelotti, mentre il trequartista tedesco, pur rincuorato dall’addio di Pep Guardiola con il quale non c’era feeling, è considerato maggiormente nel progetto della dirigenza, ma chiede maggiori garanzie. Più semplice, quindi, arrivare a Benatia, al quale non dispiacerebbe affatto vivere una seconda esperienza in Italia. In fondo qui ha lasciato ottimi ricordi. Per info chiedere ad Udine e Roma. La formazione bianconera lo segue da tempo e c’è anche il pieno gradimento di Massimiliano Allegri all’operazione, ma ha preso tempo perché ora le priorità sul fronte mercato sono altre. In ogni caso la Juve è vigile sul mercato internazionale. Si sogna il doppio colpo via Monaco di Baviera. Da Top! In attesa di definire la spinosa situazione Lichsteiner!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME