venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, Douglas Costa andrà via: il sostituto in arrivo dal Chelsea!

Juve, Douglas Costa andrà via: il sostituto in arrivo dal Chelsea!

Questi potrebbero essere gli ultimi mesi di Douglas Costa con la maglia della Juventus, al posto del brasiliano può arrivare l'ala del Chelsea...

Questi potrebbero essere gli ultimi mesi di Douglas Costa con la maglia della Juventus, Massimiliano Allegri spera di recuperarlo per le sfide di Champions con l’Ajax, ma al termine della stagione il brasiliano lascerà Torino.

Alla base della scelta della società ci sarebbero le precarie condizioni fisiche del giocatore, che in questa stagione ha giocato poco meno di 1000 minuti e ha segnato una sola rete. Come se non bastasse la dirigenza non ha gradito alcuni comportamenti dentro e fuori dal campo, si pensi allo sputo a Di Francesco e all’incidente stradale di qualche mese fa.

Il direttore sportivo Paratici si sta muovendo per trovare un degno sostituto e stando alle ultime indiscrezioni di mercato avrebbe già individuato il profilo giusto: si tratta di Callum Hudson-Odoi, gioiello del Chelsea classe 2000′.

Odoi è uno dei profili più interessanti del panorama internazionale, con Maurizio Sarri in questa stagione ha collezionato 24 presenze condite da 6 reti e 6 assist e anche con la nazionale inglese ha mostrato grandi qualità.

La Juventus è pronta a sfidare la concorrenza delle big europee, su tutte Barcellona, Bayern Monaco e Manchester United. I bianconeri per convincere il Chelsea sono pronti a mettere sul piatto un’offerta vicina ai 40 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME