giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioJuve, dubbi sul nuovo acquisto. I tifosi: "Ci hanno rifilato un bel...

Juve, dubbi sul nuovo acquisto. I tifosi: “Ci hanno rifilato un bel pacco!”

Grazie alla vittoria contro il Brescia, la Juventus è riuscita a stare al passo dell’Inter che, in questo campionato di Serie A, sembra inarrestabile. Gli uomini di Maurizio Sarri sono riusciti a ribaltare il risultato grazie al solito autogol e ad una rete di Miralem Pjanic durante il secondo tempo.

Nonostante la vittoria, però, l’ex allenatore del Napoli non può essere felice. Il gioco bianconero, infatti, è ancora poco convincente e molti calciatori sembrano avercela con il mister. Durante le amichevoli estive, infatti, qualcosa da ridire ce l’ha avuta Cristiano Ronaldo, col Brescia, invece, Paulo Dybala si è impuntato dopo la sostituzione.

I tifosi bianconeri, quindi, non sono soddisfatti della Juventus vista fino a questo momento. In particolare, c’è un calciatore molto criticato, Rabiot. Sul web, infatti, è possibile leggere diversi commenti contro l’ex centrocampista del PSG, considerato da molti un vero e proprio pacco.

Sul web, infatti, in molti si chiedono se le qualità di Rabiot siano effettivamente queste o ha bisogno di altro tempo per ambientarsi con un nuovo allenatore e con nuovi compagni.

La Juventus, quindi, non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. Le vittorie rimediate solo per un gol di scarto non possono far felici i tifosi bianconeri. Contro il Brescia e il Napoli, inoltre, sono arrivate grazie ad un autogol. Da ricordare l’errore di Kalidou Koulibaly, il quale ha permesso a Maurizio Sarri di vincere la partita contro la sua ex squadra. Come si sa, Sarri ha bisogno di tempo per far abituare i giocatori alle sue idee, i tifosi e la dirigenza, invece, non hanno tempo da perdere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME