giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, Dybala destinato ad andar via: 2 i nomi per sostituirlo

Juve, Dybala destinato ad andar via: 2 i nomi per sostituirlo

Il futuro di Paulo Dybala potrebbe essere lontano da Torino, il ds Paratici ha già in mente come sostituirlo: ecco i nomi...

Al momento le voci di mercato non interessano a Paulo Dybala, il numero dieci della Juventus è concentrato sulle prossime gare che attendono i bianconeri e non pensa al futuro. In estate, però, l’argentino sarà costretto a fare delle valutazioni e la permanenza a Torino sembrerebbe tutt’altro che scontata.

Del resto lo stesso Dybala qualche settimana fa non ha escluso un futuro addio ai colori bianconeri e dall’estero continuano le voci su Real Madrid e Manchester United. I blancos sono i principali interessati, il patron Florentino Perez stravede per la Joya e lo considera il profilo più adatto a sostituire Gareth Bale, che al termine della stagione potrebbe lasciare Madrid.

La Juventus nel frattempo sta già pensando ai possibili sostituti, il direttore sportivo Paratici ha le idee chiare, sono due i profili seguiti: Isco del Real Madrid e Eriksen del Tottenham.

Il trequartista spagnolo vive ormai da separato in casa, il rapporto con Solari non è dei migliori e l’addio a fine campionato pare una soluzione scontata.

Diversa la situazione del centrocampista danese, in scadenza di contratto nel 2020 e ancora lontano dal rinnovo con gli Spurs. Se la questione rinnovo non dovesse sbloccarsi prima di maggio, il giocatore in estate potrebbe andar via ad un prezzo vantaggioso.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME