martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve-Dybala, distanza per il rinnovo: ballano 5 milioni di euro

Juve-Dybala, distanza per il rinnovo: ballano 5 milioni di euro

Accordo tra le parti ancora distante, ma la volontà dell'argentino è restare in bianconero

La Juventus pensa al rinnovo di Paulo Dybala, il numero dieci argentino è in scadenza di contratto nel 2022 e il presidente Agnelli ha intenzione di blindarlo dalla corte dei top club europei.

La volontà della Joya è quella di restare a Torino ancora a lungo, ma la richiesta fatta alla società per prolungare il contratto è di quelle importanti: 15 milioni di euro l’anno. Un ingaggio del genere lo renderebbe il secondo giocatore più pagato della rosa dopo Cristiano Ronaldo.

La Juve non sembra essere disposta ad arrivare a tanto e cerca un punto di incontro. I bianconeri offrirebbero 10 milioni di euro, bonus compresi, l’impressione è che la soluzione possa trovarsi a metà strada, intorno ai 12 milioni.

La distanza tra le parti è di circa 5 milioni di euro, ma la volontà della società di farne un pilastro e l’uomo simbolo del progetto e quella del giocatore di restare a Torino fanno trapelare ottimismo per la buona riuscita della trattativa.

Nessun problema, invece, sulla durata del contratto, con Juve e giocatore d’accordo su scadenza fissata nel 2025.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME