venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioJuve, Dybala fuori dal coro. Sorrentino: "Soffre Morata e c'è il problema...

Juve, Dybala fuori dal coro. Sorrentino: “Soffre Morata e c’è il problema contratto”

Altra prestazione deludente per l'argentino. Ecco il parere dell'ex portiere

Altra prestazione non certo positiva quella di Paulo Dybala contro lo Spezia, il numero dieci della Juventus sta vivendo un periodo complicato e nell’undici di Andrea Pirlo sta faticando a trovare posizione e giocate.

L’argentino ha bisogno di ritrovare la migliore condizione fisica, ma anche dal punto di vista dell’atteggiamento non ha convinto. Dybala è apparso spesso frustrato e sconsolato quando ha perso palla, agendo lontano dalla porta, inoltre, non è mai riuscito a trovare quei guizzi a cui ci aveva abituato.

Oltre alla questione campo c’è da tenere in considerazione l’aspetto contrattuale. Il giocatore attende il rinnovo dalla scorsa sessione di mercato, ma la trattativa è stata rimandata al 2021.

Un problema che peserebbe molto nella testa del giocatore, come dichiarato nel corso di Pressing su Mediaset da Stefano Sorrentino, ex portiere del Chievo Verona:

“Per me Dybala è un potenziale campione, ma è chiaro che in questo momento sta accusando il colpo. Sta accusando un Morata in una forma strepitosa e sta accusando secondo me anche il discorso del contratto perché comunque è vero che quando uno va in campo, non pensi al contratto nei 90 minuti, ma per arrivare a quei 90 minuti ci sono tanti giorni in mezzo…”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME