giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve-Dybala, manca l'accordo per il rinnovo, dietro c'è il Real?

Juve-Dybala, manca l’accordo per il rinnovo, dietro c’è il Real?

Paulo Dybala rientrerà in campo tra circa un mese, ma a destare maggiori preoccupazioni non sono le condizioni fisiche, bensì i problemi relativi al rinnovo del contratto. L’attaccante argentino classe 93 non avrebbe ancora l’accordo con la dirigenza, secondo infatti quanto rivelato da Il Messaggero, ci sarà bisogno di ulteriori incontri per trovare una soluzione. I problemi riguardano l’entità della cifra che Dybala dovrà andare a guadagnare con il nuovo contratto, e dei bonus che gli spetteranno in caso di vittorie di squadra ed obiettivi personali raggiunti. La dirigenza bianconera sta pensando di offrire al giocatore 5 milioni di euro l’anno,  ma la cifra potrebbe non bastare, nelle ultime ore infatti sarebbe giunta voce di un forte interessamento del Real Madrid per l’argentino, con i Blancos disposti ad offrirgli quasi 15 milioni di euro a stagione.

Nei giorni scorsi dalla Spagna erano arrivate importanti indiscrezioni di mercato proprio riguardo una presunta trattativa tra Dybala e gli spagnoli, pronti ad offrire alla Juventus 40 milioni di euro ed il cartellino di Alvaro Morata, rientrato a Madrid proprio in questa stagione dopo due anni in bianconero. Potrebbe nascondersi proprio il Real dietro i problemi relativi al rinnovo di Dybala, nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME