Juve, Dybala sul mercato: 2 grandi nomi per sostituirlo, i dettagli!

Paulo Dybala potrebbe lasciare la Juventus al termine della stagione, due i profili seguiti da Paratici per sostituirlo...

0
Paulo Dybala, Juventus, fonte Di Leandro Ceruti from Rosta, Italia - juve 6 leggenda, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=59296963
Paulo Dybala, Juventus,fonte Di Leandro Ceruti from Rosta, Italia - juve 6 leggenda, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=59296963

Paulo Dybala è sul mercato, il numero dieci della Juventus a fine stagione potrebbe lasciare i bianconeri per trasferirsi altrove, le sirene della Premier si fanno sempre più insistenti, ma anche i club spagnoli non scherzano.

Alla base della scelta della Joya ci sarebbe lo scarso minutaggio concessogli da Allegri in questa stagione e la voglia di provare una nuova esperienza in un campionato diverso da quello italiano.

Stando a quanto riporta Sportmediaset, la Juventus ha già individuato i possibili sostituti, due sono i nomi finiti sulla lista del direttore sportivo Paratici: Philippe Coutinho e James Rodriguez.

Il brasiliano ha ammesso la possibilità di lasciare il Nou Camp un anno e mezzo dopo il suo arrivo, fino a questo momento ha disputato una stagione al di sotto delle aspettative e l’idea di trasferirsi altrove lo intriga molto. La Juventus è in pole, ma occhio anche a PSG e Manchester United.

Più intricata la situazione che riguarda il trequartista colombiano, attualmente al Bayern Monaco, che in questi giorni deciderà se riscattarne o meno il cartellino dal Real Madrid per 42 milioni di euro. Se così non fosse la Juventus sarebbe pronta a tentare l’assalto, Paratici ne ha già parlato con Jorge Mendes.