giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioJuve, è il giorno di CR7: a Torino potrebbe spuntare anche Zidane

Juve, è il giorno di CR7: a Torino potrebbe spuntare anche Zidane

Il giorno tanto atteso è arrivato, nella giornata di ieri Cristiano Ronaldo è atterrato in Italia per iniziare la sua avventura alla Juventus. Il fuoriclasse portoghese è arrivato molto presto al JMedical per svolgere le visite mediche, ad accoglierlo c’erano un migliaio di tifosi ai quali ha concesso selfie e autografi prima di entrare nella struttura. Dopo aver effettuato i controlli il giocatore si dirigerà a Vinovo e nel pomeriggio pronuncerà le prime parole da giocatore della Juventus.

Stando a quanto riportato El Chiringuito TV, nella giornata di oggi a Torino potrebbe spuntare anche Zinedine Zidane. Il tecnico francese potrebbe assistere alla presentazione dell’asso lusitano. Al momento però sono solo voci e non c’è nulla di confermato, ma la notizia potrebbe trovare riscontri con il passare delle ore.

In città nel frattempo è scoppiata la Ronaldo-mania, i tifosi bianconeri sono in estasi e accompagneranno il portoghese in ogni suo spostamento.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME