venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, effetto Ronaldo: ora Benatia e Alex Sandro vogliono restare

Juve, effetto Ronaldo: ora Benatia e Alex Sandro vogliono restare

A Torino è scoppiata la Ronaldo mania, i tifosi sono in estasi per l’arrivo del fuoriclasse portoghese e non vedono l’ora di ammirarlo da vicino nelle prime uscite stagionali. L’approdo di CR7 alla Juve ha avuto effetti positivi su tutto l’ambiente: dai tifosi, al merchandising e anche sugli stessi compagni di squadra.

Stando infatti a voci vicine allo spogliatoio bianconero due giocatori ad un passo dall’addio dopo l’arrivo di CR7 hanno deciso di rimanere e lottare per la prossima Champions League: stiamo parlando di Medhi Benatia e Alex Sandro.

Il centrale marocchino è finito nel mirino del Marsiglia di Rudi Garcia e la trattativa era avviata ma poi qualcosa è andato storto. La pista negli ultimi giorni si è sensibilmente raffreddata e la partenza non è più così scontata. La causa potrebbe risiedere proprio sull’arrivo di CR7.

Discorso diverso per il terzino brasiliano, cercato con insistenza dal Paris Saint-Germain. Il giocatore preferirebbe rimanere ma stavolta è la società che sta cercando di piazzarlo e incassare una sessantina di milioni da reinvestire sul mercato. L’obiettivo di Marotta e Paratici è quello di puntare su Marcelo del Real Madrid, ma prima bisognerà monetizzare per soddisfare la richiesta di 50 milioni di euro di Florentino Perez.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME