venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, Evra verso l'addio, Marotta cerca un sostituto: Masina in pole

Juve, Evra verso l’addio, Marotta cerca un sostituto: Masina in pole

La storia d’amore tra la Juventus ed Evra è destinata a finire, il francese non appare nell’elenco dei convocati per la sfida di questa sera con il Bologna, la cessione è ad un passo. Il giocatore sta valutando due ipotesi, o accettare un ritorno immediato allo United, con la possibilità di far parte dello staff di Mourinho dalla prossima stagione, o la corte del Valencia.

La Juventus dal canto suo non ha intenzione di rimpiazzare il giocatore a gennaio, lo farà solo a giugno e, secondo quanto rivelato stamani da La Gazzetta dello Sport, i bianconeri avrebbero già individuato il sostituto, si tratta di Adam Masina, terzino sinistro classe 94′ del Bologna. Il difensore di origine marocchina naturalizzato italiano è seguito con attenzione da Marotta, ha una valutazione di mercato vicina ai 10 milioni di euro e a giugno i bianconeri potrebbe tentare l’assalto decisivo.

Oltre a Masina piace anche Sead Kolašinac, terzino classe 93′ dello Schalke 04, accostato in passato anche alla Roma. Più difficili e costose le piste che portano a De Sciglio e Darmian, il Milan punta molto sui giovani italiani e non ha intenzione di cedere uno dei suoi gioielli, mentre l’ex Torino gradirebbe un ritorno in Italia, ma lo United non ha intenzione di svenderlo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME