martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, fissato il prezzo di Dybala: per l'argentino servono 120 milioni

Juve, fissato il prezzo di Dybala: per l’argentino servono 120 milioni

Il futuro di Paulo Dybala continua a tenere in ansia i tifosi della Juventus, che non vorrebbero perdere un altro pezzo da novanta dopo l’addio di Leonardo Bonucci. L’argentino è al centro del progetto bianconero, lo società non ha intenzione di cederlo e qualche mese fa gli ha rinnovato il contratto a cifre da top player, con un ingaggio da 7 milioni di euro a stagione, bonus esclusi, fino al giugno 2022. Un segnale evidente da parte della dirigenza, che ha intenzione di costruire intorno alla Joya e a Gonzalo Higuain una squadra che possa finalmente alzare al cielo la Champions League, impresa sfiorata due volte negli ultimi tre anni.

PREZZO- Dybala è contento della scelta fatta e negli ultimi giorni ha rassicurato i tifosi: “Se resto al 100%? Queste cose dovete chiederle alla società. Io sono felice qua, mi trovo bene e in questi giorni mi allenerò al massimo per fare una grande stagione. Se arriva un’offerta sarà la società a mostrarmela e saranno loro a dire se vogliono cedermi o no”. La Juve dal canto suo ha intenzione di tenerlo, ma secondo quanto rivelato da La Repubblica, dinnanzi ad un’offerta da 120 milioni di euro Agnelli potrebbe cedere. Sarebbe questo il prezzo definitivo fissato dalla società per lasciar l’argentino.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME