Juve, gli agenti di Dybala domani a Parigi per incontrare il PSG

Paulo Dybala è nel mirino del PSG, previsto un incontro tra gli agenti e la dirigenza parigina

0
Paulo Dybala, Juventus, fonte Di Leandro Ceruti from Rosta, Italia - juve 6 leggenda, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=59296963
Paulo Dybala, Juventus,fonte Di Leandro Ceruti from Rosta, Italia - juve 6 leggenda, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=59296963

Sono giorni caldi per il futuro di Paulo Dybala, il numero dieci della Juventus è nel mirino del Paris Saint-Germain e potrebbe sbarcare in Ligue 1 prima della chiusura del mercato.

La situazione è diversa rispetto a quella di qualche settimana fa, quando la Joya rifiutò lo United facendo saltare lo scambio con Lukaku. Stavolta il PSG è destinazione gradita e le parti sono al lavoro per trovare l’accordo contrattuale.

Stando infatti a quanto riportato poco fa da Sportmediaset, nella giornata di domani gli agenti del giocatore voleranno a Parigi per incontrare la dirigenza del club francese e cercare l’intesa sull’ingaggio.

Nel caso si raggiungesse l’accordo si provvederà a formulare un’offerta alla Juventus, che fonti inglesi danno non inferiore agli 80 milioni di euro, cifra che accontenterebbe il club di Agnelli.

I bianconeri sarebbero ben contenti di cedere Dybala al club parigino, evitando in tal caso di cederlo all’Inter e rinforzare l’eterna rivale.