sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve-Griezmann, nulla da fare: il francese in caso di addio vuole solo...

Juve-Griezmann, nulla da fare: il francese in caso di addio vuole solo l’Atletico

Nei giorni scorsi è stato più volte accostato il nome di Antoine Griezmann alla Juventus come possibile sostituto di Cristiano Ronaldo, che sta riflettendo sulla possibilità di restare o meno a Torino.

Il Barcellona con l’arrivo a parametro zero di Aguero e Depay ha necessità di sfoltire il reparto avanzato ed è pronto ad ascoltare offerte per il centravanti francese.

La trattativa con la Juventus al momento, però, ha poche opportunità di andare in porto. Il principale ostacolo è rappresentato dalla volontà del giocatore, che in caso di addio ai blaugrana ha fatto sapere di volere solo l’Atletico Madrid.

La Juve, dunque, sarà costretta a cambiare obiettivo e negli ultimi giorni si è già mossa in tal senso aumentando il pressing su Gabriel Jesus, non più inamovibile per il City di Guardiola.

Tutto però dipenderà dal futuro di Cristiano Ronaldo, in caso di permanenza del portoghese la Juve difficilmente farà un investimento così oneroso.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME