sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, il mercato per Paratici continua, il ds studia un triplo colpo...

Juve, il mercato per Paratici continua, il ds studia un triplo colpo a costo 0: ecco le richieste di Sarri

Maurizio Sarri ha fatto delle richieste in vista della prossima stagione e Paratici ha già iniziato a lavorare per accontentarlo

La sessione estiva di mercato si è chiusa senza particolari colpi di scena per la Juventus di Maurizio Sarri. I bianconeri hanno cercato in extremis di prelevare un difensore in virtù dell’infortunio di Giorgio Chiellini, ma alla fine hanno deciso di confermare Daniele Rugani.

Il lavoro di Paratici, però, non si fermerà qui. Il direttore sportivo bianconero ha già in mente gli obiettivi futuri e sta programmando il da farsi, l’obiettivo è assecondare le richieste del tecnico toscano.

La Juve sta studiando tre importanti colpi a parametro zero, il primo è noto a tutti: stiamo parlando di Christian Eriksen, centrocampista del Tottenham in scadenza contrattuale nel prossimo giugno.

Gli altri due li ha svelati stamani Tuttosport, secondo il noto quotidiano Sarri avrebbe chiesto i cartellini di Willian e Pedro, entrambi in scadenza contrattuale con il Chelsea al termine della stagione e prelevabili come Eriksen a costo zero.

Tutti e tre i giocatori da gennaio saranno liberi di accordarsi con i nuovi club, la Juve lo sa e si sta muovendo per anticipare la concorrenza.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME