Juve, il piano di Paratici: sedurre Icardi per poi piazzare un altro colpo in attacco last minute! Ecco l’obiettivo

La Juve ha in mente una strategia per soffiare il bomber ai nerazzurri negli ultimi giorni di mercato

0
Juventus Stadium, Juve, fonte Flickr
Juventus Stadium, Juve, fonte Flickr

Clamorosa indiscrezione di mercato riportata pochi minuti fa da Sportmediaset, secondo il noto sito internet il direttore sportivo della Juve, Fabio Paratici, avrebbe in mente una strategia per beffare l’Inter negli ultimi giorni di mercato e piazzare un importante colpo per il reparto avanzato.

Paratici da diverse settimane ha raggiunto un accordo con Icardi, che preferisce la Juventus al Napoli di Ancelotti, ma l’intenzione del ds bianconero sarebbe quella di portare avanti la telenovela fino agli ultimi giorni di mercato per soffiare Lukaku all’Inter, e lasciare Icardi sedotto e abbandonato.

Un piano che secondo Sportmediaset potrebbe andare in porto a due condizioni: la prima è che Icardi rifiuti tutte le altre destinazioni, anche se pare che il giocatore non voglia aspettare oltre il 10 agosto; la seconda è che lo United trovi un attaccante prima della chiusura del mercato per poi liberare Lukaku.

Solo in tal modo il piano di Paratici potrebbe andare in porto. Un’idea che metterebbe in ginocchio l’Inter, costretta in tal modo a tenere Icardi fuori rosa almeno fino al mercato di gennaio.

Uno scenario che incrinerebbe ancor di più i rapporti tra i due club.