venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juve, il sostituto di Cancelo lo porta Jorge Mendes: c’è terzino del Leicester!

La trattativa tra Juventus e Manchester City per il trasferimento di Joao Cancelo alla corte di Guardiola è in fase avanzata, le parti sono in continuo contatto e a breve dovrebbe arrivare la fumata bianca. L’affare dovrebbe andare in porto per una cifra vicina ai 60 milioni di euro.

Il club bianconero è già al lavoro riguardo il possibile sostituto e una grossa mano potrebbe arrivare da Jorge Mendes, pronto a portare a Torino l’erede dell’esterno portoghese.

Stando infatti a quanto riporta il Sun, il potente agente è a lavoro per favorire il trasferimento in bianconero di Ricardo Pereira, terzino classe 93′ del Leicester e della nazionale portoghese.

Nell’ultima stagione in Premier l’esterno ha collezionato 2 reti e ben 7 assist in 35 presenze, numeri e prestazioni che hanno attirato l’attenzione del direttore sportivo Paratici. Il Leicester valuta il cartellino del giocatore sui 30 milioni di euro.

Mendes è al lavoro per cercare di convincere il club inglese ad abbassare le pretese facendo leva sulla volontà del giocatore, che accetterebbe di corsa l’ipotesi Juventus.