Juve, il Wolverhampton su Douglas Costa: richiesta di interruzione prestito al Bayern in caso di offerta

L'esterno brasiliano nel mirino del club inglese

0
Douglas Costa, fonte Wikipedia
Douglas Costa, fonte Wikipedia

Potrebbe terminare prima del previsto l’avventura di Douglas Costa con il Bayern Monaco. L’esterno brasiliano è in prestito secco dalla Juventus fino a fine stagione, ma il suo futuro potrebbe essere in Premier League.

Stando a quanto riporta nelle ultime ore il Telegraph, sulle tracce del giocatore ci sarebbe il Wolverhampton, pronto ad acquistare il giocatore già in questa sessione di mercato.

Sempre secondo il quotidiano inglese, qualora arrivasse un’offerta ufficiale, la Juventus sarebbe pronta a chiedere al Bayern Monaco l’interruzione anticipata del prestito, in modo da favorire il trasferimento in Inghilterra.

Il club tedesco, dal canto suo, non è pienamente soddisfatto del rendimento del brasiliano, autore di una sola rete in 19 presenze stagionali, quasi tutte subentrando dalla panchina tra l’altro.

Il Bayern, dunque, potrebbe assecondare la richiesta dei bianconeri, prima però l’interesse del Wolverhampton dovrà tramutarsi in offerta concreta. In caso contrario il giocatore resterà in Germania.