giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, in arrivo offerta da 60 milioni per l'attaccante: Paratici pronto a...

Juve, in arrivo offerta da 60 milioni per l’attaccante: Paratici pronto a cedere

Importante offerta di mercato in arrivo per la Juve, i bianconeri sono pronti a lasciar partire l'attaccante...

Tra i tanti giocatori in bilico in casa Juve c’è sicuramente Douglas Costa, l’esterno brasiliano ha vissuto una stagione complicata e in caso di offerte congrue sarà lasciato libero di trasferirsi altrove già dalla prossima estate.

Le intenzioni del presidente Agnelli e del direttore sportivo Paratici sono chiare: dalla cessione del brasiliano la Juve dovrà guadagnare una cifra superiore ai 50 milioni di euro. Stamani dalla stampa francese giungono novità rilevanti proprio in questa direzione.

Secondo i media d’oltralpe il Paris Saint-Germain sarebbe fortemente interessato all’esterno brasiliano e a breve potrebbe inviare un’offerta da 60 milioni di euro. La Juve attende con ansia la proposta del club parigino, del resto Agnelli ha già dato il via libera alla cessione.

Douglas Costa dal canto suo vedrebbe di buon occhio il trasferimento in Francia, al PSG ritroverebbe l’amico Neymar e avrebbe buone possibilità di ottenere la maglia da titolare, soprattutto considerando la probabile partenza di Angel Di Maria.

I bianconeri con il denaro incassato cercherebbero di chiudere al più presto per Federico Chiesa della Fiorentina, finito nel mirino anche di Bayern Monaco e Inter.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME