venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, in caso di addio di McKennie assalto a Tchouameni

Juve, in caso di addio di McKennie assalto a Tchouameni

La Juventus dopo aver piazzato il colpo Locatelli sta riflettendo sulle future mosse di mercato. La società prima di muoversi vuole liberarsi di qualche esubero, ma le difficoltà sono tante.

Sul piede di partenza c’è Aaron Ramsey, ma il gallese non ha offerte, motivo per cui al suo posto potrebbe lasciare Weston McKennie, che di mercato ne ha eccome.

Il centrocampista statunitense piace molto al Bayern Monaco e la Juve ha già fissato il prezzo. Per lasciarlo andare i bianconeri chiedono almeno 30 milioni di euro.

Qualora McKennie lasciasse Torino, la Juve ha già in mente il sostituto. La pista Pjanic al momento è ferma, mentre si sta riscaldando quella che porta a Aurelien Tchouameni, centrocampista classe 2000 del Monaco.

I bianconeri seguono il giocatore da diverso tempo e lo ritengono uno dei talenti più interessanti del panorama europeo. La valutazione di mercato si aggira sui 30 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME