venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàJuve, in caso di addio di Ronaldo quattro nomi per sostituirlo

Juve, in caso di addio di Ronaldo quattro nomi per sostituirlo

Ronaldo a breve deciderà se restare a Torino o meno. La Juve nel frattempo si guarda intorno

Cristiano Ronaldo a breve sarà chiamato a decidere il proprio destino. Il fuoriclasse portoghese attualmente è impegnato con la propria nazionale e ha già fatto sapere che deciderà il da farsi al termine dell’Europeo.

Nel frattempo la Juventus ha iniziato a guardarsi intorno per evitare di farsi trovare impreparata e sono vari i profili sul taccuino degli uomini mercato bianconeri.

In cima alla lista c’è Gabriel Jesus, centravanti del Manchester City e vecchio pallino della dirigenza bianconera e di Massimiliano Allegri. Oltre al brasiliano piace anche Antoine Griezmann, che potrebbe lasciare il Barcellona.

Per quanto riguarda le piste estere si continua a monitorare la situazione Icardi, che a Parigi ha faticato più del previsto e tornerebbe volentieri in Serie A.

In Italia l’unica pista seguita al momento è quella che porta a Dusan Vlahovic, giovane stella che la Fiorentina valuta sui 60 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME