giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve in pressing su Gabriel Jesus: cartellino sui 50 milioni

Juve in pressing su Gabriel Jesus: cartellino sui 50 milioni

La Juventus attende di conoscere quale sarà la decisione di Cristiano Ronaldo per il futuro, ma nel frattempo non ha intenzione di farsi trovare impreparata e sta lavorando su un attaccante.

La pista più calda al momento è quella che porta a Gabriel Jesus, centravanti brasiliano che per il City di Guardiola non è più inamovibile, soprattutto in caso di arrivo di Harry Kane a Manchester.

Il club inglese valuta il cartellino del brasiliano sui 50 milioni di euro, la Juve è in pressing e sta studiando la soluzione per ottenere il sì degli inglesi. L’idea è quella di mettere sul piatto un prestito pluriennale con successivo riscatto.

La principale alternativa a Gabriel Jesus è il solito Icardi, che potrebbe sbarcare a Torino solamente qualora Ronaldo approdasse al Paris Saint-Germain.

A quel punto il club francese sarebbe pronto a trattare al ribasso la cessione vista l’abbondanza in attacco e l’esigenza di fare spazio.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME