venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, incontro Agnelli-Chiellini, ma il futuro resta incerto: ipotesi MLS

Juve, incontro Agnelli-Chiellini, ma il futuro resta incerto: ipotesi MLS

Il capitano bianconero è in scadenza, ma il rinnovo al momento è complicato

Tra i tanti nodi da sciogliere in casa Juventus al termine della stagione c’è quello legato al futuro di Giorgio Chiellini. Il capitano bianconero è in scadenza di contratto e al momento regna incertezza.

Stando a quanto riporta Sportmediaset, ci sarebbe stato un incontro interlocutorio tra il difensore e il presidente Agnelli, ma la decisione definitiva non è ancora arrivata e le parti non hanno completamente chiuso all’ipotesi rinnovo.

Tuttavia, la permanenza di Chiellini per un’altra stagione sembra difficile. I numerosi problemi fisici accusati negli ultimi anni impongono una riflessione sulla possibilità di continuare.

Tra le ipotesi ci sarebbe quella di giocare negli Stati Uniti, l’approdo in MLS rappresenterebbe una soluzione ideale per proseguire la carriera e garantirebbe al giocatore un’altra stagione ma senza particolari stress.

Vedremo, dunque, quale sarà la decisione che prenderà il difensore. Importanti novità sono attese nei prossimi giorni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME