giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioJuve-Inter di Coppa Italia, le probabili formazioni: Icardi sì o Icardi no?

Juve-Inter di Coppa Italia, le probabili formazioni: Icardi sì o Icardi no?

L’Inter deve accantonare subito l’amarezza del gol di Lasagna all’ultimo minuto. Ora c’è una Coppa Italia da onorare, dopo l’exploit di Napoli. L’avversario rievoca appena grandi sfide: la Juve degli ultimi tempi è decisamente ostica da affrontare. Juve-Inter vale l’andata della semifinale. Nessuno vuole perdere una gara del genere, anche se fosse un amichevole. Roberto Mancini cerca risposte importanti dai suoi. E’ per questo che manderà in campo la migliore formazione o quasi, nonostante il derby sullo sfondo. Miranda dovrebbe tornare al centro della difesa. Il dubbio amletico riguarda la presenza o meno di Icardi. Si va verso l’esclusione. Sul fronte bianconero, Allegri cambierà molto della formazione tipo. Turnover in vista. Riposeranno i vari Buffon, BarzagliKhedira ed altri. Spazio a Morata in avanti, con Zaza squalificato. Queste le probabili formazioni in vista del match di questa sera, previsto alle ore 20.45:

JUVENTUS (3-5-2): Neto; Caceres, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Morata, Mandzukic.
Panchina: Buffon, Rubinho, Barzagli, Rugani, Lichtsteiner, Alex Sandro, Padoin, Asamoah, Hernanes, Dybala.
Allenatore: Allegri.
Squalificati: Zaza (1).
Indisponibili: Lemina, Pereyra.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Felipe Melo, Medel, Kondogbia; Biabiany, Jovetic, Ljajic.
Panchina: Carrizo, Ranocchia, Juan Jesus, Montoya, Santon, Telles, Brozovic, Gnoukouri, Perisic, Palacio, Icardi, Manaj.
Allenatore: Mancini.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: nessuno.

ARBITRO: Tagliavento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME