sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàJuve, dopo Khedira anche Hernanes tentato dall'America

Juve, dopo Khedira anche Hernanes tentato dall’America

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato dei vari rumors di mercato riguardo il futuro di Sami Khedira. Il centrocampista tedesco vorrebbe provare un’esperienza in un nuovo campionato, l’America lo chiama da tempo e a giugno la pista potrebbe diventare concreta, con il giocatore che potrebbe lasciare Torino. Su di lui ci sono tre club: oltre ai Los Angeles Galaxy infatti, anche altre 2 squadre della MLS lo cercano, New York RedbullsNew York City FC.

Khedira però potrebbe non essere l’unico juventino a trasferirsi in America, secondo infatti quanto rivelato stamani da Calciomercato.it, anche Hernanes potrebbe sbarcare negli Stati Uniti, forse ancor prima del tedesco. Nelle ultime ore dalla Major League Soccer sarebbe arrivata una proposta ufficiale alla Juventus e al giocatore, che sta valutando con attenzione il da farsi. L’ingaggio proposto al brasiliano è pari a 3 milioni di euro, spiccioli rispetto alle cifre guadagnate dai suoi colleghi negli States, anche se l’idea di provare una nuova esperienza potrebbe comunque convincerlo a partire, forse già a febbraio. La Juve prima di dare l’ok definitivo cercherà rinforzi in quella zona di campo, come sta facendo da tempo del resto, se i bianconeri dovessero riuscire a trovare il sostituto, il brasiliano sarà libero di accettare o meno la proposta.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME