
La Juventus continua a pensare al ritorno di Paul Pogba. Il centrocampista francese in occasione del match di Champions con i bianconeri non ha fatto nulla per nascondere la nostalgia ai suoi ex compagni e alla dirigenza, vuole tornare a Torino e possibilmente a gennaio. La Juve ha provato a riportarlo in Italia già la scorsa estate, ma lo United si oppose fermamente alla cessione, dichiarandolo incedibile. Negli ultimi mesi, però, la situazione è cambiata, le tensioni tra il francese e gran parte dello spogliatoio con José Mourinho stanno spingendo la società inglese a valutare qualsiasi ipotesi.
La Juventus sta studiando la giusta strategia per riportarlo a Torino già a gennaio, secondo quanto riporta Tuttosport le ipotesi al momento sono due: prestito oneroso con obbligo di riscatto a giugno oppure acquisto a titolo definitivo per una cifra oltre i 70 milioni di euro, ma con la gran parte della spesa da posticipare a giugno prossimo. Lo United, sempre secondo il quotidiano, avrebbe aperto alla cessione e potrebbe prendere in seria considerazione la proposta bianconera.
Nelle prossime settimane sono previsti nuovi contatti tra le parti, la Juve a breve potrebbe inviare l’offerta ufficiale, vedremo quale sarà la risposta dei Red Devils.