sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, è Luiz Gustavo l'obiettivo per il centrocampo

Juve, è Luiz Gustavo l’obiettivo per il centrocampo

Continua la caccia al centrocampista in casa Juve, dopo aver ufficializzato Rincon i bianconeri sono pronti a rinforzare la rosa con un altro colpo in mediana. Con Witsel trasferitosi in Cina e Gagliardini all’Inter (in settimana le visite mediche), Marotta sta visionando vari profili in attesa di trovare un’importante occasione. Sembrano allontanarsi le piste relative a Tolisso e N’Zonzi, Lione e Siviglia non sono disposte a fare sconti e chiedono 30 milioni di euro per lasciarli partire, la Juventus non è intenzionata a spendere tali cifre a gennaio. Per questo motivo Marotta sta valutando profili di più bassa caratura e avrebbe individuato in Luiz Gustavo il rinforzo ideale per la mediana. Il brasiliano classe 1987′ del Wolfsburg ha il contratto in scadenza nel 2018 e potrebbe essere prelevato per meno di venti milioni di euro. Marotta sta pensando seriamente di cogliere l’occasione, come rivelato da Alfredo Pedullà nella trasmissione di Sportitalia, “Aspettando calciomercato”, ecco le parole del noto esperto di mercato:

“Luiz Gustavo alla Juve? Lo hanno proposto, si può andare anche oltre il pagamento del cartellino, nel senso che si potrebbe prendere in prestito oneroso senza obbligo di riscatto. E i bianconeri ci stanno pensando”. Una formula ottima per la Juve che eviterebbe un importante esborso economico a gennaio, decidendo se riscattare o meno il giocatore nel prossimo giugno.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME