venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, Mandzukic in Bundesliga, al suo posto può arrivare il centravanti della...

Juve, Mandzukic in Bundesliga, al suo posto può arrivare il centravanti della nazionale brasiliana

Il futuro di Mario Mandzukic sembra distante da Torino. La Juventus ha già individuato il possibile sostituto

Il futuro di Mario Mandzukic con tutta probabilità sarà lontano dalla Juventus. La società bianconera ha intenzione di ringiovanire la rosa e tra i giocatori in uscita ci sarebbe anche il bomber croato, molto apprezzato in Bundesliga.

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti proprio dalla Germania, il Borussia Dortmund è alla ricerca di un grande bomber da inserire in rosa e ha messo nel mirino proprio Mandzukic. I bianconeri potrebbero lasciarlo partire dinnanzi ad un’offerta da 25-30 milioni di euro.

Il direttore sportivo Paratici è già al lavoro sul possibile sostituto e avrebbe messo nel mirino Gabriel Jesus, bomber del Manchester City e della nazionale brasiliana. L’attaccante classe 1997 non ha vissuto una stagione semplice a causa del rapporto tutt’altro che idilliaco con Pep Guardiola e starebbe valutando la cessione.

Fino a qualche giorno fa sembrava destinato ad approdare all’Atletico Madrid come sostituto di Griezmann, ma nelle ultime ore la pista si è sensibilmente raffreddata e la Juventus potrebbe approfittarne.

Nei mesi precedenti il club bianconero era stato accostato fortemente al giocatore del City, Paratici non ha mai smesso di seguirlo ed è in continuo contatto con gli agenti del brasiliano. La trattativa è ancora alle battute iniziali, ma la Juve c’è ed è pronta ad insidiare le concorrenti.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME