Juve, Mandzukic in Bundesliga, al suo posto può arrivare il centravanti della nazionale brasiliana

Il futuro di Mario Mandzukic sembra distante da Torino. La Juventus ha già individuato il possibile sostituto

0
fonte foto: Wikipedia commons

Il futuro di Mario Mandzukic con tutta probabilità sarà lontano dalla Juventus. La società bianconera ha intenzione di ringiovanire la rosa e tra i giocatori in uscita ci sarebbe anche il bomber croato, molto apprezzato in Bundesliga.

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti proprio dalla Germania, il Borussia Dortmund è alla ricerca di un grande bomber da inserire in rosa e ha messo nel mirino proprio Mandzukic. I bianconeri potrebbero lasciarlo partire dinnanzi ad un’offerta da 25-30 milioni di euro.

Il direttore sportivo Paratici è già al lavoro sul possibile sostituto e avrebbe messo nel mirino Gabriel Jesus, bomber del Manchester City e della nazionale brasiliana. L’attaccante classe 1997 non ha vissuto una stagione semplice a causa del rapporto tutt’altro che idilliaco con Pep Guardiola e starebbe valutando la cessione.

Fino a qualche giorno fa sembrava destinato ad approdare all’Atletico Madrid come sostituto di Griezmann, ma nelle ultime ore la pista si è sensibilmente raffreddata e la Juventus potrebbe approfittarne.

Nei mesi precedenti il club bianconero era stato accostato fortemente al giocatore del City, Paratici non ha mai smesso di seguirlo ed è in continuo contatto con gli agenti del brasiliano. La trattativa è ancora alle battute iniziali, ma la Juve c’è ed è pronta ad insidiare le concorrenti.