venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Il Bayern Monaco fa sul serio per Marchisio! 50 milioni sul piatto della Juve! Ecco i dettagli di mercato!

22 su 23. La schiacciasassi Juve è decisamente inarrestabile. In Italia nessuno come lei. La vittoria di San Siro permette ai bianconeri di cucirsi mezzo scudetto sul petto. Il quinto di fila. Un cammino riuscito solo negli anni 30, tanto per dire. Ormai siamo agli sgoccioli. Diversi i protagonisti da menzionare, tra il condottiero Allegri e la sua ciurma.

IL MERCATO – Si avvicina, intanto, la sessione estiva di calciomercato e le voci, come da prassi consolidata, si rincorrono. In entrata e in uscita il mercato della Juve si preannuncia ricco di grandi sorprese e colpi di scena. Gli affari in vista si preannunciano più pesanti del solito, sotto ogni punto di vista. Non c’è solo Cavani nei pensieri ricorrenti, con cui, tra l’altro, c’è un accordo di massima. Sul fronte cessioni, preoccupa moltissimo la situazione Marchisio. Il Bayern Monaco fa sul serio per il centrocampista italiano, considerando l’approdo, nella prossima stagione, di un altro italiano su quella panchina, un certo Carletto Ancelotti!

LA CIFRA– Il prossimo allenatore dei bavaresi lo stima a tal punto da spingere la società a mettere sul piatto almeno 50 milioni di euro. Questa la cifra che i tedeschi sarebbero disposti a spendere per un giocatore ormai alla soglia dei 31 anni. Il principino è legato al club bianconero da un contratto fino al 2020, ma l’assalto partirà comunque ed è destinato ad infiammare la sessione estiva. Per quanto Claudio Marchisio rappresenti un elemento più che fondamentale nello scacchiere tattico di Allegri, oltre ad essere una bandiera da diversi anni a questa parte, certe offerte sono difficilmente rifiutabili, o quantomeno sono da tenere in considerazione. Ecco perché la Juve potrebbe anche pensarci seriamente. Ovviamente i tifosi bianconeri sperano che sia tutta una bolla di sapone, ma, come ben sappiamo, le vie del mercato sono infinite. L’asse Juve-Bayern ha già funzionato con Vidal. I tedeschi ci riprovano per ricomporre una coppia d’altissimo livello. Marchisio obiettivo prefissato. Stiamo attenti!