venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, Marotta non parte per gli Stati Uniti: l'ad pronto a chiudere...

Juve, Marotta non parte per gli Stati Uniti: l’ad pronto a chiudere per Bernardeschi?

Settimana caldissima per la Juventus in chiave mercato, i bianconeri hanno messo a segno due colpi in entrata prelevando il portiere Szczesny dall’Arsenal e Mattia De Sciglio dal Milan. Beppe Marotta non ha però intenzione di fermasi qui, l’amministratore delegato della Juve ha in mente un’altra importante operazione da chiudere al più presto, stiamo parlando di Federico Bernardeschi, esterno della Fiorentina, promesso sposo bianconero già da tempo.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Marotta non partirà per gli Stati Uniti, né oggi né nei prossimi giorni, l’ad ha capito che manca davvero poco per chiudere l’affare e crede di poter ufficializzare il tutto già nel weekend. La trattativa con la Fiorentina prosegue velocemente e anche i Della Valle hanno fretta di concludere il tutto. A Moena, sede del ritiro estivo dei toscani, l’ambiente si è fatto incandescente, i tifosi hanno esposto vari striscioni contro il giocatore, per questo la società avrebbe in mente un nuovo slittamento delle vacanze per il numero 10, in attesa della fumata bianca. Il fine settimana sarà decisivo, l’accordo tra le parti è ad un passo, restano da limare solamente gli ultimi dettagli riguardanti i bonus, poi si potrà procedere ed ufficializzare il tutto.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME